Info

Sènso23 Srls

P.IVA e C.F. 02089890475

contatti

Sede operativa: Via di Montalbano 65, Pistoia

  • info@senso23.it

Ufficio Stampa

“In mezzo a mille aziende, i miei clienti mi riconosceranno”.

Con il servizio di Ufficio Stampa, Senso23 ti aiuta a costruire e rafforzare la tua reputazione pubblica attraverso una comunicazione mirata verso giornalisti, media, portali di settore e opinion leader. Non ci limitiamo a inviare comunicati: progettiamo una strategia di PR personalizzata, gestiamo le relazioni con la stampa e monitoriamo i risultati, per assicurarti visibilità e credibilità.

perchè è importante

In un’epoca dominata dalla comunicazione veloce, avere una presenza autorevole su testate giornalistiche e media di riferimento è un potente strumento di branding. L’ufficio stampa rafforza la percezione del tuo marchio, legittima le tue attività e moltiplica le opportunità di contatto e conversione. Senza una strategia PR, il tuo messaggio rischia di non arrivare mai dove conta davvero.

in cosa consiste

Il nostro servizio di ufficio stampa comprende:

  • Analisi del posizionamento e definizione del messaggio chiave
  • Creazione di un piano media personalizzato
  • Redazione di comunicati stampa, articoli, interviste
  • Invio e distribuzione verso una rete qualificata di contatti stampa
  • Follow-up con giornalisti e redazioni
  • Rassegna stampa e report dei risultati

quali sono le attività che vengono svolte

  • Redazione comunicati stampa professionali
  • Costruzione e aggiornamento del media kit aziendale
  • Organizzazione di interviste, conferenze stampa ed eventi PR
  • Contatto diretto con redazioni e giornalisti di settore
  • Distribuzione mirata del materiale informativo
  • Monitoraggio copertura mediatica e analisi ROI

a cosa serve

  • A generare visibilità autorevole e qualificata per il tuo brand
  • A consolidare la reputazione della tua azienda sul lungo termine
  • A ottenere pubblicazioni su testate locali, nazionali e di settore
  • A differenziarti dai competitor e creare valore percepito